HaberTeknoloji Haberleri

AOC AGON GAMING 24G4XE è in Europa! Pronto a fornire un’esperienza veloce ai giocatori!

AOC, AGON GAMING 24G4XE ha lanciato il suo monitor da gioco nei mercati del Regno Unito e dell’UE. Ha un prezzo accessibile ed è uno dei più economici della serie di monitor da gioco G4. Ha alcune buone caratteristiche e funzionalità, inclusa una frequenza di aggiornamento dello schermo di 180 Hz.

Anche più grande C’è anche un monitor AGON GAMING 27G4XE. Il 24G4XE è un aggiornamento del modello precedente, il 24G4X, rilasciato all’inizio di quest’anno.

Tenere sotto controlloHa un pannello IPS veloce largo 23,8 pollici. Il monitor ha una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (1080p) e una frequenza di aggiornamento di 180Hz. GTG ha un tempo di risposta di 1 ms, una luminosità di picco di 300 nit e un rapporto di contrasto statico di 1.000:1.

Lettore AOC AGON GAMING 24G4XE

GIOCO DI AOC AGON Il 24G4XE viene fornito con un supporto diverso rispetto al suo predecessore. AOC afferma che il nuovo monitor ha un design semplice del supporto che consente di inclinarlo, ma non è possibile ruotarlo, ruotarlo o regolarne l’altezza.

AGON GAMING 24G4XE supporta le tecnologie Adaptive Sync e NVIDIA G-SYNC. Dispone di porte DisplayPort 1.4 (x1) e HDMI 2.0 (x2) per la connettività.

Prezzi e disponibilità

AOC AGON GAMING 24G4XE ha un prezzo leggermente inferiore rispetto al suo predecessore. Il prezzo è di £ 139,99 ($ ​​178) nel Regno Unito e € 179 ($ 195) nell’Eurozona.

La confezione include un supporto VESA da 100 x 100 mm per l’utilizzo di un supporto esterno. Nuovo monitor da gioco AOC AGON GAMING 24G4XE Sarà disponibile per l’acquisto fino alla fine di maggio 2024.

Non abbiamo ancora informazioni su quando sarà disponibile in tutto il mondo.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *