COME FARE

È sicuro utilizzare i caricabatterie MacBook per la ricarica rapida dell’iPhone?

In genere è consigliabile procurarsi un alimentatore da 20 W di Apple o simile per caricare velocemente il tuo iPhone. Che ne dici di utilizzare un caricabatterie USB-C più potente rispetto al tuo MacBook Pro o MacBook Air? Continua a leggere per scoprire quali iPhone e iPad possono essere caricati rapidamente con i caricabatterie MacBook di Apple o opzioni di terze parti.

La ricarica rapida fornisce il 50% della batteria in 30 minuti. Ma ottenere un nuovo cavo da USB-C a Lightning e un blocco di ricarica da 20 W da Apple costa $ 40. Le opzioni di terze parti sono più economiche, ma che ne dici di usare qualcosa che già possiedi?

La buona notizia è che i moderni iPhone e iPad funzionano con qualsiasi caricabatterie USB-C per MacBook fino al modello da 140 W.

Caricabatterie per iPad MacBookCaricabatterie per iPad MacBook

Può sembrare strano, ma utilizzare i caricabatterie USB-C ad alta potenza di Apple è sicuro perché è il tuo iPhone o iPad a determinare la potenza che riceve, non il caricabatterie. Apple testa tutti i suoi adattatori di alimentazione USB-C.

Nota: a seconda della capacità attuale della batteria, il dispositivo assorbirà diversi livelli di energia. Ad esempio, una batteria caricata al 10% assorbirà più energia di una batteria caricata all’80%.

Puoi caricare velocemente un iPhone con un caricabatterie per MacBook? Apple afferma che i seguenti dispositivi iOS sono compatibili con gli adattatori da 18 W, 20 W, 29 W, 30 W, 61 W, 87 W, 96 W e 140 W per la ricarica rapida:

  • iPhone 8/8 Plus e versioni successive
  • iPad Pro 12,9 pollici (1a generazione e successive)
  • iPad Pro da 11 pollici (1a generazione e successive)
  • iPad Pro da 10,5 pollici
  • iPad Air 3a generazione e successivi
  • iPad mini 5a generazione e successivi

Apple rileva che è possibile utilizzare un cavo USB-C o un “adattatore di alimentazione USB-C simile di terze parti” che supporta “USB Power Delivery (USB-PD)”, come la serie Powerline di Anker (come Lightning o USB-C a USB). -a C).

Se stai cercando un caricabatterie USB-C più flessibile o ne desideri uno extra, il caricabatterie USB-C a doppia porta da 40 W e il caricabatterie a 3 porte da 65 W di Anker sono ottime opzioni per caricare velocemente iPhone e iPad contemporaneamente.

Allora, cosa ne pensate? Non dimenticare di scrivere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto!

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *