Notizie TecnologiaTablet

Funzionalità innovativa di iPad Pro, qual è la possibile ragione del ritardo nel rilascio?

Apple l’anno scorso È stato sorprendente che non ci sia stato alcun rinnovo dei modelli di iPad. Sembra che non abbiano fretta neanche quest’anno. Uno dei modelli più curiosi iPad Pro OLED È stato rinviato ancora una volta. Si ritiene che le difficoltà tecniche nel processo di produzione abbiano avuto un ruolo importante in questo ritardo.

Il display OLED previsto presenta problemi

Secondo le ultime informazioni provenienti dalla Corea del Sud, dietro il ritardo del nuovo iPad Pro ci sarebbero le difficoltà di produzione dell’attesissimo schermo OLED. È noto quanto Apple sia sensibile alla qualità e agli standard. Anche la minima situazione inaspettata può causare interruzioni nella catena di approvvigionamento.

Apple iPad Pro11

Samsung e LG rispettivamente da 11 pollici e 13 pollici OLED Funziona in collaborazione con Apple per produrre i pannelli. Tuttavia, Samsung sembra avere difficoltà a soddisfare le aspettative di alta qualità. L’instabilità della nuova tecnologia dei pannelli nella produzione porta ad un’efficienza inferiore a quella prevista. in Corea Hankooki Secondo il sito di notizie, LG è stata la beneficiaria di questa situazione.

Ordina il passaggio da Samsung a LG

Samsung ha ottenuto una resa produttiva inferiore per il pannello da 11 pollici rispetto a quella ordinata da Apple. Ciò ha portato al trasferimento di parte dell’ordine a LG Display. Si afferma che LG produrrà centinaia di migliaia di unità il mese prossimo. In effetti, il numero totale di prodotti da produrre per i modelli iPad Pro da 11 e 13 pollici di LG Si prevede che fornirà quasi il 60% dei soli pannelli OLED.

E adesso?

Sembra che LG Display abbia rilevato parte dell’attività di Samsung perché è stata in grado di soddisfare gli standard di qualità di Apple. È questione di curiosità come Samsung Display risponderà a questa situazione e se sarà in grado di risolvere i problemi in produzione.

OLED Lo schermo è senza dubbio una delle più grandi innovazioni dell’iPad Pro. Si prevede che questo schermo offra una qualità dell’immagine senza precedenti. Tuttavia, i problemi riscontrati hanno spinto il rilascio del tablet oltre le aspettative precedenti. nuovo per ora iPadPro I modelli dovrebbero essere lanciati all’inizio di maggio.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *