Notizie Tecnologia

Il documento AMD SEC rivela l’acceleratore AI MI388X più veloce Instinct basato su CDNA 3888

L’intelligenza artificiale di AMD La sua scommessa su (AI) continua! un nuovo SEZ Nell’applicazione è apparso l’acceleratore AI Instinct MI388X, il cui nome non è stato ancora annunciato. Ciò suggerisce che AMD abbia grandi progetti per l’architettura CDNA 3.

È in arrivo un nuovo picco?

Non conosciamo ancora le esatte caratteristiche tecniche di questo nuovo acceleratore, che sono nascoste nei documenti della SEC. Tuttavia, il suo nome ci fornisce alcuni indizi. MI388X MI300 di AMD Posizionato sopra la serie, potrebbe essere il più veloce di questa famiglia. Anzi, forse sarà il modello a portare la corona delle prestazioni tra tutti gli acceleratori AI di AMD.

Limitazioni della Cina e possibilità di HBM3e

I documenti sottolineano che questo prodotto non è destinato al mercato cinese a causa delle restrizioni sulle esportazioni statunitensi nei confronti della Cina. Ciò rafforza la possibilità che l’MI388X possa utilizzare la tecnologia di memoria accelerata HBM3e. Perché in questo tipo di acceleratori IA, l’elevata velocità della memoria è fondamentale per le prestazioni.

Memoria MI388X istinto

Potrebbe essere l’ultima mossa prima dell’MI400

È del tutto possibile che AMD faccia un’ultima importante aggiunta alla famiglia MI300 con Instinct MI388X prima di passare alla serie Instinct MI400 di prossima generazione, che prevede di lanciare nel 2025.

Di conseguenza, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente, Instinct Intelligenza artificiale MI388X di AMD Si tratta di uno sviluppo entusiasmante che dimostra che il lavoro sul campo non sta rallentando. Possiamo aspettarci di ottenere maggiori informazioni su questo argomento nel prossimo periodo.

Fonte: SEZ

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *