Notizie Tecnologia

La formazione per Apple Vision Pro inizia fuori dagli Stati Uniti, prima in Francia

Gli attesissimi occhiali per realtà mista di Apple Apple Vision Pro Ha attirato l’attenzione con la formazione impartita al personale di vendita negli Stati Uniti.

Sembra che Apple si stia preparando a portare questa strategia di successo sui mercati esteri. La prima tappa è la Francia!

Team di vendita francesi alla formazione

Sito tecnologico francese di WatchGeneration Secondo le notizie Verranno avviati i corsi di formazione Vision Pro per il personale selezionato dei punti vendita fisici Apple in Francia. Si ritiene che questi corsi di formazione, simili a quelli organizzati negli Stati Uniti, mirino ad aiutare i venditori a presentare questo prodotto costoso (3.499 dollari e oltre) ai clienti nel miglior modo possibile.

Occhiali Apple Vision Pro 2

L’espansione in Europa dopo la Cina

CEO di Apple Tim Cook Recentemente ha dichiarato che Vision Pro sarà rilasciato sul mercato cinese quest’anno. Ora i segnali di espansione europea arrivano con le formazioni francesi. Sembra come Mela primo stadio Stati Uniti d’America Dopo la Cina e la Cina, ora punta ad affermarsi in Europa con questo prodotto innovativo.

Altri paesi e data di uscita

Purtroppo la notizia proveniente dalla fonte francese non contiene alcuna informazione sulla data di lancio o sui prezzi. Tuttavia, il famoso analista Ming-Chi Kuo aveva previsto che Apple Vision Pro sarebbe stato disponibile al di fuori degli Stati Uniti prima del WWDC 2024 (10 giugno).

Poiché solo gli Stati Uniti costituiranno un mercato limitato per Apple, l’espansione in Europa e in altre regioni potrebbe consentire all’azienda di allocare più risorse ai modelli futuri.

Immagine di Apple Vision Pro

Obiettivi di vendita in aumento

kuo prima Apple Vision Pro 2024 Stimò che alla fine avrebbe raggiunto le 500.000 unità vendute. Nella sua nuova analisi, afferma che questo numero potrebbe aumentare fino a 800.000, il che potrebbe essere correlato alla strategia di apertura ad altri mercati.

In effetti, si prevede che Apple spingerà ulteriormente le sue affermazioni in questo campo con una versione più conveniente nel 2025.

Apparentemente Apple Vision Pro Si prepara a conquistare un posto importante nel mercato degli occhiali per realtà mista. Vediamo quali paesi verranno introdotti a Vision Pro nel prossimo periodo!

Fonte della notizia: generazione di orologi

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *