Akıllı TelefonAndroidHaber

La serie Xiaomi Mi 11X ha iniziato a ricevere l’aggiornamento HyperOS!

Xiaomi, HyperOS Ha fatto molto rumore dopo aver annunciato il suo aggiornamento. Ora non si ferma qui e continua a rilasciare il nuovo aggiornamento per più dispositivi.

Xiaomi Mi 11X e 11X Pro, HyperOS È tra i dispositivi che hanno ricevuto l’aggiornamento.

Essenzialmente, questi due smartphone sono versioni rinominate di Redmi K40 e Redmi K40 Pro. Redmi K40, venduto come POCO F3 nel mercato globale, è venduto come Mi 11X in India.

Aggiornamento HyperOS Xiaomi Mi 11X e 11X Pro

Xiaomi Mi 11X e 11X Pro hanno ricevuto l’aggiornamento HyperOS con i numeri di build OS1.0.1.0.TKHINXM e OS1.0.1.0.UKKINXM. Mentre Mi 11X ottiene HyperOS basato su Android 13, Mi 11X Pro è basato su Android 14 HyperOS ricevuto l’aggiornamento.

Aggiornamento Xiaomi HyperOS

La ragione di ciò risiede nella differenza del processore. Mi 11X ha Snapdragon 870, ma l’11X Pro è alimentato dal processore Snapdragon 888. L’SD 888 è un chip più aggiornato che aiuta a qualificarsi per l’aggiornamento Android 14.

Ancora Mi 11X Consigliamo agli utenti di non preoccuparsi. Perché le ottimizzazioni di HyperOS sono incluse nel nuovo aggiornamento.

Xiaomi Mi 11X marzo 2024 Quando ricevi la patch di sicurezza, Mi 11X Pro aprile 2024 Riceve la patch di sicurezza. Mentre l’aggiornamento del Mi 11X ha una dimensione di 1,6 GB, il modello Pro è l’ultimo con il nuovo aggiornamento che ha una dimensione di 4,8 GB. Ha ricevuto la versione Android 14.

Questi sono gli ultimi aggiornamenti importanti per questi dispositivi, quindi in futuro Potrebbe essere necessario utilizzare una ROM personalizzata.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *