Akıllı TelefonHaber

Lancio dello smartphone Redmi A3x e Unisoc T603 con display a 90Hz

Redmi, ha lanciato ufficialmente il Redmi A3x sui mercati internazionali, a partire dal Pakistan. Lo smartphone offre un design simile al Redmi A3, ma sostituisce il processore MediaTek Helio G36 con Unisoc T603.

Specifiche tecniche Redmi A3x:

In termini di progettazione Redmi A3xSfoggia un retro in vetro con una configurazione circolare della fotocamera, accentuata da un anello d’oro sui modelli nero e verde e un anello d’argento sul modello bianco.

sul davantiÈ dotato di un display IPS LCD HD+ da 6,71 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e include la tecnologia DC Dimming per ridurre l’affaticamento degli occhi. Sia la parte anteriore che quella posteriore del dispositivo sono realizzate da Corning. È protetto da Gorilla Glass 3.

Redmi A3x Verde

Come accennato in precedenza, il dispositivo ha un processore Unisoc T603 abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione che può essere espanso fino a 1 TB utilizzando una scheda MicroSD.

Per quanto riguarda l’ottica, è presente una doppia fotocamera AI da 8 MP con obiettivo ausiliario e una fotocamera frontale da 5 MP. In termini di software, viene fornito con un sistema operativo basato su Android 14. Supporta la ricarica rapida da 15 W È dotato di una batteria da 5000 mAh. Ha anche un sensore di impronte digitali montato lateralmente e un jack audio da 3,5 mm per la sicurezza.

Prezzi e disponibilità

La variante Redmi A3x da 3 GB di RAM + 64 GB di memoria ha un prezzo di PKR 18.999 che è di ca. Equivale a $68. Si prevede che il modello sarà presto lanciato in India e negli Emirati Arabi Uniti.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *