Akıllı TelefonHaber

Motorola Razr 50 è completamente trapelato prima del suo lancio ufficiale!

Quello di Motorola Razr50 Si prevede che presto lancerà nuovi flip-phone della sua serie. Ci saranno due modelli della serie, il Razr 50 Ultra e il Razr 50 di fascia alta, l’ultimo dei quali è stato rivelato grazie alla sua apparizione nella certificazione TENAA cinese.

La cronologia delle inserzioni rivela che, a differenza del Razr 40, il Razr 50 presenterà un display cover da 3,6 pollici con una risoluzione di 1056 x 1066 pixel. Questa schermata ha una profondità di colore di 10 bit. Sarà un pannello OLED.

Al suo interno troveremo un display OLED da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2640 pixel) e frequenza di aggiornamento di 120Hz. TENAAafferma che il telefono sarà alimentato da un chip octa-core funzionante a 2,5 GHz.

Telefono Motorola Razr50

Sulla base delle indiscrezioni precedenti, dovrebbe trattarsi del MediaTek Dimensity 7300X, ancora da annunciare. Sarà abbinato a un massimo di 16 GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguarda le fotocamere, il telefono avrà una configurazione a doppia fotocamera sul display della cover con un sensore primario da 50 MP e un sensore secondario da 13 MP. Il display interno ospiterà probabilmente una fotocamera frontale da 32 MP per i selfie.

Alimentare tutto questo è probabilmente Sarà commercializzato come 4200mAh Sarà una batteria a doppia cella con una capacità combinata di 3949 mAh. La ricarica avverrà a 33W secondo la certificazione 3C.

Razr 50 pesa circa 188 grammi Sarà abbastanza leggero e misurerà 171,3 x 73,9 x 7,2 mm. La quotazione del TENAA conferma anche la presenza di sensori standard come sensore di gravità, sensore di distanza, sensore di luce, riconoscimento delle impronte digitali e riconoscimento facciale.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *