Notizie TecnologiaSmartphone

Motorola Ultra ritorna! Il mostro Zoom 5x sta arrivando!

Motorola non lo ha incluso nella serie Edge nel 2023, ma secondo le notizie che abbiamo ricevuto, la situazione potrebbe cambiare ad aprile. Per completare la tripla serie”UltraSi dice che il modello sia tornato.

Secondo fonti Android Headlines, Motorola lancerà Motorola Edge 50 Ultra insieme a Motorola Edge 50 Fusion e Edge 50 Pro.

Motorola torna in scena con Edge 50 Ultra:

  1. Ammiraglia rinnovata: Secondo quanto riferito, Motorola sta riproponendo la serie Ultra con il modello Edge 50 Ultra.
  2. Hardware avanzato: Si prevede che questo atteso dispositivo di punta sarà dotato di un SoC (System on Chip) e di un sistema di fotocamere migliori rispetto all’Edge 50 Pro.
  3. Ora di pranzo: Il lancio del nuovo smartphone è previsto per il 3 aprile.

Telefono Motorola Edge 50 Ultra

Quindi, in che modo Edge 50 Ultra si differenzia dagli altri?

L’ultima novità dell’Edge 50 Ultra Snapdragon 8s Gen 3 Si dice che sia alimentato da un processore e avrà un sistema a tripla fotocamera che utilizza sensori da 50 megapixel sul retro. Ci sarà anche un obiettivo periscopico da 75 mm con zoom ottico 5x.

Contrariamente alla recente tendenza dello schermo piatto, si dice anche che l’Edge 50 Ultra utilizzerà uno schermo curvo con un punto ritagliato per la fotocamera frontale.

Interfaccia utente Motorola HELLO basata su Android 14 pic.twitter.com/uawVCHLrcJ

— TechDroider (@techdroider) 23 marzo 2024

Le indiscrezioni pubblicate affermano che i telefoni saranno disponibili in tre diversi colori, Pantone Color 2024, Peach Fuzzy e opzioni di metallo spazzolato nero.

Essendo i telefoni più recenti dell’azienda, tutti e tre i modelli utilizzeranno probabilmente l’ultima interfaccia Hello UI di Motorola basata su Android 14 e riceveranno un aggiornamento del sistema operativo di tre anni.

Secondo le date che appaiono sulle schermate iniziali dei dispositivi nelle immagini trapelate, potremo vedere il nuovo trio di smartphone di Motorola il 3 aprile, come detto in precedenza.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *