Notizie Tecnologia

MSI ha presentato nuovi modelli di PC All-in-One!

MSI nuovo con un design elegante Serie moderne AM242 e AM272 ha annunciato i suoi computer All-in-One. Questi nuovi modelli hanno sia componenti potenti che caratteristiche utili.

Opzioni del processore e di archiviazione

I nuovi PC all-in-one MSI ti portano Intel Core i3 100U, i5 120U e i7 150U Offre opzioni del processore. Oltre alla RAM DDR5 da 5200 MHz, fino a 64 GB di memoria e al veloce storage SSD NVMe, è possibile aggiungere ulteriore spazio di archiviazione su HDD.

Computer MSI moderno AM242

Tecnologie dello schermo e della visualizzazione

Entrambi i modelli Schermo IPS da 238 pollici e ha una risoluzione Full HD. Grazie alla tecnologia MSI Anti-Flicker i tuoi occhi saranno meno stanchi. Da segnalare anche che il modello MSI AM242TP M1 è dotato di touch screen. Il modello AM272P 12M utilizza lo stesso pannello da 27 pollici, ma non è sensibile al tocco.

Altre caratteristiche

Interno 2 altoparlanti da 25 W e anche una webcam Full HD è standard. Sono inoltre disponibili opzioni di connessione Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, porte USB 3.2 Gen 2 e HDMI. Dal punto di vista della sicurezza, spiccano funzionalità come Discrete Trusted Platform Module 2.0 MSI AI Engine e Cloud Center.

MSI Non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale circa il prezzo e la data di uscita dei nuovi modelli. Otterremo nuove informazioni in brevissimo tempo.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *