AndroidHaberTeknoloji Haberleri

Pixel 8a riceve la patch di sicurezza di maggio e AI Wallpaper Creator nel primo aggiornamento software!

Il primo giorno di Google I/O ha visto molti annunci, ma Pixel 8a ha ricevuto silenziosamente il suo primo aggiornamento software. L’aggiornamento da 190 MB apporta alcuni miglioramenti attesi al nuovo modello Pixel di fascia media di Google.

Innanzitutto, l’aggiornamento installa l’ultima patch di sicurezza Android di maggio 2024, quindi il dispositivo è protetto dalle ultime vulnerabilità. L’aggiornamento porta anche il creatore di sfondi basato sull’intelligenza artificiale di Google su Pixel 8a.

Questa funzionalità è stata annunciata per la prima volta all’I/O dello scorso anno ed era disponibile solo sulla serie Pixel 8 lo scorso autunno. Utilizza l’intelligenza artificiale generativa per creare sfondi unici basati su temi e parole chiave specificati dall’utente.

Aggiornamento di Google Pixel 8a

Google inizialmente ha mantenuto la sua app per sfondi AI in esclusiva per la sua serie di punta Pixel 8, ma Serie Galaxy S24 ha fornito una versione personalizzata a Samsung. Ora, come riportato la scorsa settimana, anche gli utenti Pixel 8a possono sfruttare questa funzionalità.

Questo aggiornamento rende ancora meno chiaro cosa differenzia la serie A dai modelli di punta Pixel. Google ha inoltre esteso la promessa di supporto software di sette anni per Pixel 8a, che in precedenza aveva fatto solo per i dispositivi di punta.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *