HaberOtomobil

Risposta al guasto del freno Xiaomi SU7: “Specifiche del software imprecise!”

Xiaomi Wang Hua, direttore generale del dipartimento di pubbliche relazioni del gruppo, ha dichiarato: XiaomiSU7 ha rilasciato una dichiarazione in risposta al guasto del freno.

È stato riferito che il problema è stato risolto!

Per chi non conoscesse l’argomento, nelle prime ore del mattino del 9 maggio, Strumento SU7 Rimorchiato al centro servizi di Changsha. Il personale del negozio ha controllato il veicolo e ci ha informato che non c’erano guasti/danni meccanici all’impianto frenante. “autocontrolloDopo aver eseguito il programma “, l’avviso di guasto ai freni è scomparso e il veicolo sembrava funzionare normalmente.

WangHua, ha affermato che si trattava effettivamente di un’identificazione errata da parte del software. Ha aggiunto che il problema è stato risolto e non c’è bisogno di farsi prendere dal panico per la sicurezza del veicolo. Ha contattato un ingegnere del Dipartimento Automotive per risolvere il problema. Ecco cosa è successo all’auto.

Vista interna del veicolo Xiaomi SU7

Il sistema frenante principale dello Xiaomi SU7 è erroneamente identificato dal software

Dopo l’analisi, il controller del freno principale del veicolo (DPB/BCP) è stato confermato che il sistema è “erroneamente identificato e corrotto”. Ha attivato il metodo di frenata ausiliaria e il controller del freno ausiliario (ESP/BCS) ha iniziato a rispondere direttamente per fornire frenata e decelerazione al veicolo. Allo stesso tempo, l’ampio schermo del veicolo ha causato anche il malfunzionamento del sistema frenante.

Quando si utilizza il sistema di frenata di riserva ESPper aumentare la pressione frenante delle ruote per arrestare il veicolo DPB aspira il liquido dei freni. Poiché il liquido dei freni veniva prelevato dall’ESP dal DPB, la pressione nella pompa del freno diminuiva rapidamente e il conducente poteva avvertirlo durante la pedalata.

Xiaomi SU7 Grigio

Freno Quando il sistema passa da primario a secondario, la pressione originale del cilindro del freno principale scende a 0. Tuttavia SU7 Non ha mai perso tutta la sua potenza frenante. fortunatamente ESP Ha preso la situazione sotto controllo e non si è verificata alcuna perdita di controllo del veicolo.

Sebbene il veicolo sia tornato alla normalità, all’utente è stato offerto un rimborso/cambio del veicolo. Xiaomi Auto si è resa disponibile anche a coprire le spese sostenute per la restituzione/cambio del veicolo.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *