Akıllı TelefonHaber

Rivelati i dettagli su schermo, processore, fotocamera e batteria del Vivo S19 Pro!

Quello di Vivo prossimi telefoni della serie S S19 e S19 Pro, è stato recentemente avvistato sulla piattaforma di certificazione MIIT cinese. Ciò dimostra che il loro lancio non è lontano. Ora, Digital Chat Station, esperto del settore, ha fatto trapelare alcune delle caratteristiche principali di entrambi i telefoni.

Secondo una fuga di notizie Vivo S19ProAvrà un display OLED da 6,78 pollici piuttosto ampio con una risoluzione di 1,5K (2800 x 1260 pixel). La fonte di alimentazione sarà un chipset MediaTek Dimensity 9200+ con un massimo di 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Per l’ottica, S19 Pro Avrà una configurazione con tripla fotocamera sul retro. Questa configurazione sarà composta da un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 50 MP per i ritratti.

Vivo S19 Rosa

La parte anteriore del telefono è per i selfie. Ci sarà un obiettivo da 50 MP. E ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 5500mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W.

I dettagli sull’S19 standard sono un po’ scarsi per ora. La fuga di notizie suggerisce che potrebbe essere dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 ed essere posizionato nella fascia medio-alta. Sarà dotato di una batteria più grande da 6000 mAh e Supporterà la stessa ricarica da 80 W del modello Pro.

Vivo di solito Serie S Rinnovano i loro smartphone ogni sei mesi. Considerando che la serie Vivo S18 è stata lanciata in Cina lo scorso dicembre, la serie Vivo S19 Possiamo aspettarci che venga rilasciato a giugno. Vi terremo informati sui nuovi sviluppi riguardanti questi smartphone.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *