Gioco

Schreier afferma che le preoccupazioni sulla latenza di GTA 6 sono esagerate!

Recentemente, Kotaku ha pubblicato una recensione di Grand Theft Auto 6. Ha pubblicato un rapporto secondo cui potrebbe essere rinviato fino alla fine del 2025 o addirittura al 2026. Non abbiamo incluso queste informazioni perché riteniamo che il rapporto non sia basato su dati sufficientemente concreti. E adesso da Bloomberg Jason Schreier (un ex scrittore di Kotaku) ha confermato di provare la stessa cosa.

Schreier ha contattato le sue fonti presso Rockstar Games e ha detto che la reazione alle voci sul ritardo è stata generalmente “non lo sappiamoEgli ha affermato che le cose stanno come segue. Anche se i ritardi sono sempre possibili, al momento non ci sono segnali definitivi in ​​questa direzione. E’ troppo presto per saperlo.

Scena di gioco di GTA 6

Gioco precedente della serie Grand Theft Auto V È sorprendente il suo successo come secondo gioco più venduto di tutti i tempi (dopo Minecraft). Prima data di rilascio Previsto per la primavera 2013 Tuttavia, è stato rinviato a settembre 2013 per raggiungere la sua forma definitiva.

Un altro Rockstar ha colpito Red Dead Redemption 2 È stato spostato dal primo autunno annunciato del 2017 alla primavera del 2018 e poi all’ottobre 2018. Questo magnifico gioco ha ricevuto grandi consensi e ha raggiunto oltre 60 milioni di vendite.

La storia di Rockstar e a GTA 6 Considerando le enormi aspettative per il nuovo Nessuno si sorprenderebbe se ci fosse un ritardo nell’uscita del gioco. Ma al momento non ci sono dati concreti che lo indichino. Nonostante ciò, dopo il rapporto di Kotaku si è verificato un leggero calo delle azioni di Take-Two.

Immagine visiva di GTA 6

Sappiamo anche che Rockstar ha invitato i suoi oltre 2.000 dipendenti a lavorare cinque giorni alla settimana in ufficio per aumentare produttività e sicurezza. Lo sviluppatore sta cercando di prendere rigorose precauzioni per evitare di riscontrare un simile importante leak nel settembre 2022, che ha rivelato molti dettagli, inclusi i personaggi principali del gioco.

Grand Theft Auto 6 primo trailer ufficiale È uscito a dicembre (anche quel trailer è trapelato poco prima dell’annuncio). Attualmente, il rilascio del gioco è previsto nel 2025 per PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Trailer di Grand Theft Auto VI 1

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *