Akıllı TelefonHaber

Video unboxing dello smartphone Poco F6 Pro rivelato su Internet!

Poco F6Pro lancio ufficiale Si terrà il 23 maggio Su internet è però apparso il video unboxing dello smartphone, che svela il design e le caratteristiche tecniche del telefono.

Il video caricato su Dailymotion da ComputerHoy mostra il telefono Viene visualizzato in una combinazione di colori nero. C’è un’isola rettangolare per telecamere che corre lungo il bordo e il bordo del pannello posteriore.

Ospita quattro anelli separati: tre per le fotocamere e uno per il flash. sensore primario Stabilizzazione ottica dell’immagine Si dice che sia un’unità da 50 MP con (OIS).

L’isola della fotocamera ha un carattere lucido, in contrasto con il retro opaco del telefono. Il pannello posteriore stesso è piatto con bordi leggermente curvi che riprendono il design dei telai laterali piatti in alluminio. Secondo il video, anche lo schermo frontale sembra piatto e presenta un foro centrato per la fotocamera selfie.

Unboxing dello Xiaomi Poco F6 Pro | Prezzo nel Regno Unito | Recensione | Data di lancio nel Regno Unito

Tornando alle specifiche tecniche, Poco F6Pro Avrà un display WQHD+ Flow AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sotto il cofano potrebbe ospitare il chipset Snapdragon 8 Gen 2, che è il processore di punta della generazione precedente. Si dice che il lato software sia gestito dall’HyperOS di Poco con supporto per la ricarica rapida HyperCharge da 120 W.

Il video di unboxing rivela inoltre che la confezione al dettaglio includerà un mattoncino di ricarica da 120 W, un cavo di ricarica, uno strumento per la rimozione della scheda SIM e una custodia protettiva per il telefono.

Colori del Poco F6 Pro

Poco F6Pro essenzialmente un Redmi K70 rinominato per il mercato globale. Il suo prezzo è trapelato anche tramite una recente inserzione su Amazon. 16 GB di RAM e 1 TB di fascia alta Sarà venduto a 619,90 euro.

Poco fornisce tutte le informazioni sulle caratteristiche e sul prezzo dell’F6 Pro Verrà annunciato il 23 maggio. Tuttavia, l’unboxing non ufficiale ci dà una buona idea di cosa aspettarci dal prossimo telefono.

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *