Sistemi Operativi

Windows 11 ottiene il controllo ortografico e la correzione automatica

Una delle applicazioni popolari di Microsoft Windows 11 Porta nuovi aggiornamenti al Blocco note. Questi aggiornamenti, inviati a coloro che utilizzano i canali Dev e Canary nel programma Insider, sembrano semplificarti la vita quando si tratta di scrivere!

Errori in rosso, suggerimenti proprio accanto a te

Con le nuove funzionalità, le parole errate verranno ora automaticamente sottolineate in rosso quando scrivi nel Blocco note. Subito dopo verranno visualizzati suggerimenti ortografici alternativi, così potrai modificare rapidamente l’errore con un solo clic.

Desktop di Windows 11

Ora c’è la correzione di bozze durante la scrittura!

Fino a questo aggiornamento, potevamo vedere solo errori di battitura nel Blocco note. Ora ha un sistema che correggerà automaticamente gli errori di ortografia minori più comuni durante la digitazione. Grazie a questa funzione, puoi anche sbarazzarti delle tue abitudini di digitazione sbagliate.

Gli utenti sono soddisfatti

Il lancio di questa funzionalità, già testata da tempo, sembra soddisfare gli utenti. Se sei uno di quelli che non possono rinunciare a Blocco note, non dimenticare di controllare l’ultimo aggiornamento!

Georgi Ugarte

Ciao, sono Georgi Ugarte! Amo imparare su tecnologia e hardware. Dal 2005, esploro e comprendo telefoni, computer e software internet. Resto sempre aggiornato su tutte le novità interessanti in questi campi. Sono come un supereroe nel mondo della tecnologia, utilizzando la mia esperienza come redattore di notizie per condividere le informazioni più recenti e accurate. Se vuoi sapere cosa sta succedendo nel mondo della tecnologia, sono qui per aiutarti e essere la tua guida affidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *